Samsung Galaxy Note 7, spunta una versione con 6GB di RAM!

Samsung ha presentato il nuovo Galaxy Note 7 per il mercato americano tenendo fede alla scaletta programmatica che si era data.

Samsung Galaxy Note 7: prime anticipazioni sul design

Galaxy Note 7: in attesa una variante?

Ma le cose potrebbero non essere finite qui. A quanto sembra, il modello presentato il 2 agosto scorso non sarebbe l’unico phablet della serie. In rete è apparso un altro modello di Galaxy Note 7 decisamente più potente rispetto a quello ufficializzato nei gironi scorsi.

Galaxy Note 7: tutte le caratteristiche della variante

Samsung ha già presentato un Galaxy Note 7 con 4GB di RAM e 64GB di memoria. Peccato però che la presunta variante apparsa nelle ultime ore su Geekbench risulti ancora più performante da un punto di vista tecnico. Il modello avrebbe ben 6GB di memoria RAM e uno spazio di archiviazione da 128GB. Di conseguenza, tutte queste indiscrezione ci portano a pensare che il vero il top di gamma non sia stato ancora ufficializzato.

Questa inattesa versione di Galaxy Note 7 è stata scoperta, oltre che da Geekbench, anche da i documenti dell’ente di certificazione cinese TENAA. Pertanto non parliamo di nulla di improbabile, ma di un telefono che potrebbe semmai arrivare solo in alcuni mercati selezionati. L’Europa sarà tra questi?

Antonio Osso