Samsung regala Netflix: con questa promozione hai una convenineza pazzesca

SN newscellulari 2022120
Netflix gratis con acquisti Samsung? Scopri la promozione tutta tech – newscellulari.it

Samsung pensa a tutti i suoi acquirenti che, in vista del Natale, prevedono grandi spese tech per tutta la famiglia e non solo. In questa particolare occasione, il brand mette a disposizione un regalo davvero particolare. Infatti, con l’acquisto di alcuni dispositivi di questa marca, si potranno avere fino a 12 mesi di abbonamento Netflix in regalo.

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: basta, infatti, acquistare un monitor o un tablet specifico della linea Samsung, per ottenere l’abbonamento, Standard o Premium, in regalo. La tipologia di abbonamento ottenuta, ovviamente, è in base all’acquisto effettuato. Vediamo, dunque, come ottenere un anno gratis per la visione dei contenuti della piattaforma streaming.

Per poter ottenere 12 mesi gratuiti di abbonamento Netflix con il Piano Standard, fino al 16 Dicembre 2022 è possibile acquistare un tablet della linea Galaxy Tab S in qualsiasi negozio aderente, come MediaWorld o Trony. È possibile anche approfittare degli sconti presenti sui volantini Euronics ed Unieuro di questo mese.

Successivamente all’acquisto, sarà necessario registrare il proprio nuovo dispositivo sul sito ufficiale Samsung, nella sezione dedicata Samsung Members. La registrazione andrà fatta entro e non oltre il 6 Gennaio 2023. In questo modo, si potrà ricevere un codice di attivazione valido per 12 mesi di abbonamento Netflix con Piano Standard, entro 30 giorni dalla e-mail di conferma.

Sarà possibile riscattare tale codice entro e non oltre il 3 Febbraio 2023. In questo modo, sul proprio account verrà caricato il credito dall’importo pari a quello di un anno di abbonamento, ovvero 155,88€. Si potrà decidere di utilizzarlo anche per attivare altri piani d’offerta ma, in quel caso, il tempo disponibile sarà rimodulato a seconda del costo.

Cosa acquistare per ottenere l’abbonamento annuale gratuito a Netflix

Per poter ottenere il codice per ottenere l’abbonamento al Piano Standard, bisognerà acquistare uno dei tablet della serie Galaxy Tab S8 o S8+, Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S6. Per l’esattezza, i modelli sono:

  • S6: Lite LTE o Lite Wifi
  • S7: FE 5G o FE Wifi
  • S8: 5G o Wifi, Ultra 5G o Ultra Wifi
  • S8+: 5G o Wifi
Samsung Netflix newscellulari 20221209
A seconda dei tuoi acquisti, puoi scegliere tra il Piano Standard e quello Premium – newscellulari.it

Per chi preferisce, invece, il Piano Premium, è disponibile una seconda offerta, che prevede però l’acquisto di uno Smart Monitor. La promozione, in questo caso, sarà disponibile fino al 9 Gennaio 2023, presso i negozi aderenti. L’iter di acquisizione per ottenere l’abbonamento annuale è lo stesso del Piano Standard, bisognerà dunque effettuare la registrazione del dispositivo per ottenere il codice. In questo caso, però, bisognerà effettuare la registrazione entro 15 giorni dalla data di consegna del prodotto acquistato.

I premi, in caso di acquisto di un monitor, sono differenti. Acquistando, quindi, i seguenti dispositivi, si otterranno:

  • Smart Monitor M5: 3 mesi di abbonamento con Piano Standard
  • Smart Monitor M7: 12 mesi di abbonamento con Piano Standard
  • Sart Monitor M8: 12 mesi di abbonamento con Piano Premium