Scopri in anticipo le novità del catalogo Prime Video, è un fantastico inizio per il 2023

Prime Video - NewsCellulari.it 20221231
Prime Video – NewsCellulari.it

Il nuovo anno all’insegna del sorriso. Se lo immagina così Amazon. Il numero uno dell’e-commerce ha svelato nel novità del 2023: comicità, spensieratezza e tante risate i minimi comun denominatori.

Gli abbonati di Prime Video cominceranno il nuovo anno con un mucchio di risate. Lo assicurano Lillo e Pintus, grandi protagonisti del primo indimenticabile Lol – Chi ride è fuori.

Il 5 gennaio torna Posaman su Prime Video, il nuovo supereroe con i suoi altrettanti nuovi superpoteri. Lillo deve scegliere fra la fama del suo personaggio e la vita privata, il cui rapporto con la moglie non è proprio idialiaco. Gag esilaranti e tante risate assicurate, grazie anche all’iuto di altri comici come Pietro Sermonti a Paolo Calabresi, Caterina e Corrado Guzzanti. Lillo farà certamente la scelta giusta.

Ma il 3 gennaio c’è un’Epifania anticipata con La Befana vien di Pintus, altro mostro della risata. Il varietà comico impreziosito dalle presenze di Maurizio Casagrande, Malika Ayane, Francesco Cicchella e Leonardo Fiaschi.

Il 6 gennaio, invece, debutta The Rig, segue le vicende della crew della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo di stanza al largo della costa scozzese, nelle pericolose acque del Mare del Nord. Poi gradite conferme: le seconde stagioni di Hunters (con annessa caccia addirittura ad Adolf Hitler) e Vox Machina, chiamata a salvare il mondo da una nuova minaccia: un sinistro gruppo di draghi noto come Chroma Conclave.

Amazon fra vecchio e nuovo: un 2023 speciale!

Corposa e variegata la proposta di film di Prime Video per gennaio 2023. Tiene banco il film sul mitico Ferruccio Lamborghini, The man behind the legend è una sorta di risposta a Enzo Ferrari, l’occasione anche per rivivere l’Italia degli anni ’50. Prima visione il 19 gennaio.

Amazon - NewsCellulari.it 20221231
Amazon – NewsCellulari.it

Bisogna aspettare il 27 gennaio, invece, per rivedere sullo schermo la bella Jennifer Lopez in un Matrimonio Esplosivo: Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie, amorevoli ma sempre pronte ad esprimere giudizi, per il non plus ultra dei matrimoni, proprio quando la coppia inizia ad avere dei ripensamenti. Foschi presagi e valzer di emozioni in vista.

Fra prime e seconde visioni, comunque, ce n’è per tutti i gusti: tutto il giorno, tutti i giorni. Così si passa in un amen dai I Croods 2 (1 gennaio) a Freaky (9 gennaio), passando per Fast & Furious 9 – The Fast Saga (11 gennaio), Un mondo sotto social (23 gennaio) e Spirit – Il ribelle (31 gennaio).

Per gli amanti del vintage, riecco gli imperdibili: Lo chiamavano Trinità… (1 gennaio) e… Altrimenti ci arrabbiamo! (stesso giorno), oppure le tante versioni di Jurassik Park. Buon anno a tutti.