Tre Italia: due nuove offerte a 6,99 euro al mese

Tre Italia si colloca nel variegato mercato telefonico proponendo due nuove offerte molto interessanti. Si tratta di All In 100 Unlimited e Play 50 Unlimited. Entrambe hanno lo stesso prezzo del rinnovo, che corrisponde a 6,99 euro.

Che cosa offrono le due offerte telefoniche di Tre Italia

Esaminiamo più specificamente nel dettaglio che cosa mettono a disposizione degli utenti le due offerte telefoniche di Tre Italia. Dobbiamo dire che in particolare All In 100 Unlimited offre minuti illimitati e 100 GB di traffico dati per il collegamento su internet.

Invece Play 50 Unlimited propone minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati. Entrambe le offerte si rivolgono ai clienti che provengono da Iliad e dagli altri operatori virtuali. Il prezzo delle due promozioni, come abbiamo chiarito fin dall’inizio, corrisponde a 6,99 euro al mese.

Dobbiamo specificare comunque che l’offerta All In 100 Unlimited può essere un’occasione importante anche per i clienti che prima erano Tre e che adesso hanno ricevuto un apposito SMS informativo da parte dell’operatore telefonico in relazione alle campagne Play 50 Plus.

I costi di attivazione delle offerte Tre

Specifichiamo qualche altro dettaglio che riguardano queste due offerte Tre, soprattutto perché molti saranno interessati a sapere quali siano i particolari relativi ai costi di attivazione. Per quanto riguarda All In 100 Unlimited, il costo di attivazione corrisponde sempre a 6,99 euro.

Tuttavia si deve considerare questo prezzo soltanto nel caso in cui l’offerta rimanga attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario bisognerà pagare una penale di 49 euro.

Questa promozione di Tre Italia può essere attivata richiedendo una fatturazione su conto corrente, mediante una carta di credito oppure tramite una procedura di domiciliazione bancaria.

Per quanto riguarda Play 50 Unlimited, il costo di attivazione è sempre di 6,99 euro. In questo caso non ci sono vincoli contrattuali. Consideriamo, relativamente a questa promozione, anche 10 euro per attivare la nuova SIM e il prezzo della prima ricarica.