Trony lancia “Meglio dei Saldi” la nuova offerta salva euro che sconta l’Iva e anche più

Trony - NewsCellulari.it 20230102
Trony – NewsCellulari.it

UniEuro chiama, Trony risponde. La catena italiana di negozi specializzati nella vendita di elettrodomestici, prodotti di elettronica di consumo, di informatica e telefonia, può vantare il Meglio dei Saldi.

La nuova promo dell’azienda milanese vale praticamente tutto il mese, fino al 18 gennaio, e mette a disposizione un sacco di dispositivi trasversali di fatto a metà prezzo. Un volantino, quello di Trony, che parte con una serie di dispositivi più utilizzati dagli italiani. Gli smartphone, naturalmente. Apple e Samsung in prima linea. Colpisce in primis l’ultimo Melafonino del colosso di Cupertino, uscito appena a settembre e già in offerta.

L’iPhone 14 da 128 giga, infatti, costa ora solo (rispetto al prezzo di listino) 899,95 euro. Con iOS 16 puoi divertirti a personalizzare la schermata di blocco in modi tutti nuovi. Apple ha ulteriormente migliorato il comparto fotografico, già modificato positivamente con la gamma dei 13: fai scatti di gruppo e selfie coloratissimi e super dettagliati, grazie alla nuova fotocamera frontale TrueDepth con autofocus e maggiore apertura del diaframma.

Un cellulare da urlo grazie al chip A15 Bionic con GPU 5-core, che fa andare alla grande anche i giochi più impegnativi e le app in realtà aumentata. Il design interno è stato ripensato per migliorare l’efficienza termica, e farti sfrecciare ancora più a lungo. Chi preferisce gli smartphone Samsung, ha la sua bella offerta, il Samsung Galaxy A33 5G ad appena 329,95 euro.

Monta un processore Octa-core da 5nm, un cellulare pensato in primis per il multitasking. RAM Plus apprende le tue abitudini di utilizzo dello smartphone e mette a disposizione un’ulteriore RAM virtuale per aumentarne la capacità. Il modello da 6 GB di RAM supporta fino a 6 GB di memoria interna che può essere usata come memoria virtuale per migliorare le prestazioni delle app.

Smartwatch per tutte le tasche

Il 2023 è l’anno perfetto per iniziare ad assaporare l’esigenza degli orologi di seconda generazione, quegli smartwatch sempre più dispositivi alla moda per grandi ma anche bambini che stanno per uscire dalle elementari.

Apple - NewsCellulari.it 20230102
Apple – NewsCellulari.it

C’è la promo su Fitbit Sense, uno smartwatch android che ha ottenuto interessantissimi feedback positivi: funzione di localizzazione, GPS unisex, compatabili sia con i dispositivi iOS sia Android. Display AMOLED, un orologio smart in alluminio rettangolare, 40,48 mm il diametro della sua cassa, 12,35 la sua altezza. Dotato di tutte le funzioni per gli amanti del fitness e della salute, ora costa 199,95.

Per chi vuol spendere meno, comunque, nessun problema: c’è l’Amazfit GT2 S Mini scontato del 25%. Smartphone da 3,94 cm (o 1.55 pollici) AMOLED 40 mm Nero GPS (satellitare) con cardiofrequenzimetro a soli 69,95 euro.