Vivo V5 Plus: presentazione attesa per il 23 gennaio

V5 Plus

Vivo: a breve la presentazione del modello V5 Plus

Dopo aver svelato il modello standard nel mese di novembre, Vivo si prepara a lanciare sul mercato anche il prossimo V5 Plus, atteso per il 23 gennaio prossimo. La data in questione è stata confermata una volta per tutte tramite un invito stampa diffuso dal produttore stesso.

Ora come ora del nuovo modello non conosciamo praticamente nulla, anche se voci di corridoio asseriscono che a livello di specifiche tecniche non ci saranno grandi differenze rispetto alla versione standard.

Al momento sono emerse talmente poche indiscrezioni che tracciare un profilo completo di V5 Plus è quasi impossibile: l’unico dettaglio che è trapelato riguarda la presenza di una doppia fotocamera anteriore che promette di portare in auge «la più grande rivoluzione nel mondo dei selfie».

Dal momento in cui tra Vivo V5 e V5 Plus non pare vi siano differenze sostanziali, vale la pena ricordare i tratti distintivi della versione standard di V5! In sua dotazione troviamo un display 5.5″ HD, un processore octa-core, 32GB di memoria interna, 4GB di RAM e un DAC dedicato. L’augurio, alla luce di ciò, è che V5 Plus possa quanto meno rimediare alla risoluzione dello schermo proponendo un Full HD come minimo!

Viviana Bottalico