Xiaomi Mi 9T Pro: in arrivo una nuova colorazione

Una nuova colorazione per Xiaomi Mi 9T Pro. È quanto fatto trapelare da Roland Quandt, famosissimo “leaker”, ritenuto una delle fonti di informazione più affidabili in circolazione. Quandt ha utilizzato come sempre il suo profilo Twitter per rivelare le novità che riguardano Xiaomi Mi 9T Pro, che sta per arrivare in Europa anche nella colorazione Pearl White.

Pearl White, variante in finitura perlata e dettagli color oro

Come noto, lo smartphone realizzato dall’azienda di Pechino è già stato lanciato sul mercato in altre tre varianti di colore, ovvero Flame Red, Glacier Blu e Carbon Black.

Tuttavia, la nuova colorazione scelta da Xiaomi si rivela particolarmente elegante e piacerà soprattutto a coloro che apprezzano molto il tratto estetico dei dispositivi: si tratta, infatti, di una finitura perlata, con tanto di dettagli color oro che contribuiranno ad esaltare l’immagine di questo prodotto.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sembra che il gigante cinese non abbia introdotto alcun cambiamento.

Le specifiche tecniche restano le stesse

Il processore che alimenta Xiaomi Mi 9T Pro resta infatti uno Snapdragon 855, esattamente come le altre varianti. Si tratta di un chip molto “prestante”, anche se Qualcomm ha di recente ufficializzato Snapdragon 855+, un’evoluzione che garantisce livelli prestazionali ancora più elevati.

Il telefono ha anche un display AMOLED da 6,39 pollici FHD+, con protezione Corning Gorilla Glass 5. Confermata anche la tripla fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 MP, la batteria da 4000 mAh con ricarica rapida e Android 9 Pie come sistema operativo, con interfaccia MIUI 10.3.

Il prezzo della variante di colore Pearl White è lo stesso delle altre colorazioni. Ma quando arriverà esattamente sul mercato? Roland Quandt si è mantenuto sul vago, senza fornire date esatte di rilascio della nuova variante: tuttavia è molto probabile che la colorazione Pearl White verrà commercializzata in Europa nelle prossime settimane.