Disney+ 2023 ci presenta cosa verrà proposto in streaming il prossimo anno in un video pazzesco

Disney plus 2023 newscellulari 20221222
Quali novità attendono gli abbonati per il 2023? – newscellulari.it

Direttamente da Disney+, arriva l’annuncio su quelle che saranno le novità del prossimo anno. Sembra sarà ricco di contenuti, a quanto possiamo vedere dal video pubblicato dal canale ufficiale di YouTube. Il nuovo teaser trailer preannuncia l’arrivo di film e serie TV particolarmente interessanti, adatti davvero a tutte le età.

Si preannuncia un anno gustoso per i contenuti streaming. Dopo i primi annunci da parte delle piattaforme, come le novità sul catalogo Netflix per Gennaio 2023, anche Disney+ dice la sua, pubblicando direttamente un video su YouTube. Il trailer preannuncia parte di quello che gli abbonati potranno vedere nel catalogo, per passare un anno in compagnia dei migliori contenuti Disney e non solo.

Tra i nuovi contenuti, Disney+ ne propone alcuni già famosi ed altri totalmente inediti. Con le nuove aggiunte vedremo anche serie TV dedicate al mondo Marvel, assieme a Star Wars e, più in generale, diverse produzioni Disney Pixar. Tra gli spezzoni del trailer, non manchiamo di segnalare la pellicola cinematografica Black Panther: Wakanda Forever, assieme a tanti titoli particolarmente interessanti.

Tornando ai contenuti Marvel, tra quelli proposti nel video possiamo vedere Secret Invasion e Loki 2, che presentano un cast di tutto rispetto. Riguardo all’universo di Star Wars, invece, tornano i The Mandalorian con una stagione tutta nuova. La serie, infatti, sarà totalmente dedicata a Ahsoka, davvero imperdibile se siete fan e avete apprezzato le season precedenti.

Disney Pixar, invece, propone, tra i tanti titoli, American Born Chinese e Win or Lose. Una menzione particolare va fatta a Dug, il cane del lungometraggio animato Up!, che rivedremo come protagonista nella serie animata Dug Davs Carl’s Date. Si preannuncia, dunque, un anno ricco di contenuti sia per grandi che per piccini, basta solo sottoscrivere un abbonamento alla piattaforma.

Come abbonarsi a Disney+?

Il metodo più semplice è recarsi sul sito ufficiale Disney+ per poter sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale. Direttamente nella home, basta inserire la propria e-mail per potersi abbonare al servizio. Una volta confermato il proprio indirizzo di posta elettronica e scelta una password per il proprio account Disney+, il sistema ci chiederà quale tipo di abbonamento abbiamo intenzione di sottoscrivere.

Ricordiamo che, nel caso si intenda acquistare quello mensile, il costo è pari a 8,99€, con rinnovo automatico ogni mese. Quello annuale, invece, consente di risparmiare il 15% del costo totale che avremmo su 12 mesi, andandone a pagare di fatto solamente 10, con una spesa di 89,90€. Una volta inseriti i dati di fatturazione, saremo pronti per accedere a tutti i contenuti del catalogo.