Honor 10X Lite ufficiale: tutti i dettagli

È stato dichiarato disponibile ufficialmente anche in Italia il nuovo smartphone Honor 10X Lite. Si tratta di un prodotto destinato al mondo del mobile che ha tutte le carte in regola per poter diventare uno dei più gettonati del momento. Le funzionalità di cui questo nuovo smartphone è dotato sono già oggetto di grande dibattito e molti utenti le ritengono piuttosto apprezzabili. Ma vediamo di che cosa si tratta nello specifico.

Le caratteristiche tecniche di Honor 10X Lite

Honor 10X Lite ha una batteria da 5000 mAh, che, secondo quanto dice il produttore, può riuscire a gestire fino a 59 ore di telefonate e 23 ore di riproduzione video. Ha un supporto alla ricarica rapida, in modo che il cellulare si possa ricaricare completamente nel giro di un breve tempo, che corrisponde a circa 95 minuti.

Mette a disposizione degli utenti 128 GB di memoria. Si può arrivare anche a 512 GB tramite una scheda apposita micro SD. Fra le caratteristiche che contraddistinguono Honor 10X Lite c’è il fatto che offre un’esperienza ottimale a livello multitasking e la possibilità di leggere gli ebook con gli stessi effetti che si riscontrano quasi sulla carta stampata.

Il comparto fotografico e il prezzo

Il comparto fotografico di Honor 10X Lite è molto particolare. Sul retro dello smartphone infatti è disponibile una configurazione a fotocamera quadrangolare. Troviamo, più dettagliatamente, un sensore principale da 48 MP, un sensore super grandangolare da 8 MP, un altro da 2 MP e un sensore di profondità sempre da 2 MP. Sulla parte frontale la selfie camera da 8 MP. Il prezzo di Honor 10X Lite è di 229,90 euro.