OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition ufficiale: tutti i dettagli

È stato presentato in Cina ufficialmente OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition. Sicuramente è una novita destinata a non passare sotto tiro. Infatti questo nuovo smartphone è davvero una versione speciale del classico OnePlus 8T. Ha senza dubbio delle caratteristiche importanti di cui gli utenti potranno beneficiare. Ma cerchiamo di scoprirne di più a questo riguardo.

Le caratteristiche estetiche di OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition

Innanzitutto OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition colpisce soprattutto per le sue caratteristiche estetiche. Osserviamo, per esempio, la scocca a livello posteriore. In questa nuova versione essa appare differente rispetto a quella classica di OnePlus 8T.

Possiamo individuare la suddivisione in tre parti. Nella parte superiore è collocato il comparto fotografico. Nella zona centrale abbiamo il logo del produttore e nella parte inferiore il brand del gioco, che viene accompagnato da una trama in fibra di carbonio.

Gli aspetti tecnici di OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition possiede un display Fluid AMOLED da 6,55 pollici, che si contraddistingue per una risoluzione Full HD+. Il processore sfruttato è un Qualcomm Snapdragon 865. OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition presenta 12 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata.

Molto interessante il comparto fotografico, costituito da una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48, 16, 5 e 2 MP. E poi ancora una fotocamera frontale da 16 MP.

OnePlus 8T Cyberpunk 2077 Limited Edition possiede un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali che è integrato nello schermo ed ha una batteria da 4.500 mAh, che viene suddivisa in due unità, ciascuna delle quali è di 2.250 mAh.